sustainable tour

Cepim al Sustainable Tour

Sustainable Tour è la serie di appuntamenti tematici riguardanti l’evoluzione della logistica e del trasporto merci tenendo conto del sempre più importante aspetto che riguarda la sostenibilità. Ideato dalla rivista Vado e Torno, il Tour, avrebbe strutturato una serie di eventi e appuntamenti presso i principali interporti italiani, tra cui anche CePIM.

A causa del periodo emergenziale però, il Tour è costretto ad uno stop forzato, ma la tecnologia garantisce comunque lo scambio di informazioni.

L’appuntamento è per mercoledì 29 aprile alle 15.00 con il webinar dedicato alla logistica post Covid-19. Parlerà Luigi Capitani, AD e Presidente CePIM SpA – Interporto di Parma che affronterà il tema della digitalizzazione e di quanto questa sia ormai fondamentale per garantire lo scambio e l’interazione tra tutti i nodi della filiera logistica italiana ed internazionale. Insieme all’Ing. Capitani ci saranno anche Mosè Renzi (Interporto Abruzzo) per esporre il ruolo organizzativo degli interporti, Paolo Volta che farà un quadro degli scenari attuali, e Massimo Marciani (presidente Freight Leaders Council) per fare una panoramica sul settore e-commerce.

per partecipare basta registrarsi su www.tforma.eu/webevent oppure mandare una mail a tforma@trasportale.it