eric

CePIM con ERIC al Transport Logistic 2019 a Monaco

Tutto pronto per partire verso Monaco di Baviera alla fiera Transport Logistic 2019, dal 4 al 7 giugno a PADIGLIONE B3 BOOTH 205 per partecipare alla più grande fiera del trasporto e della logistica.

CePIM non sarà solo: insieme alle principali realtà logistiche dell’Emilia-Romagna, abbiamo dato vita al primo Cluster di Aziende, denominato ERIC (Emilia-Romagna Intermodal Cluster) per sviluppare, innovare e condividere il nostro know how in favore della crescita singola e del gruppo intero.

ERIC quindi è lieta di invitarvi a Monaco in occasione della fiera Transport Logistic 2019, dal 4 al 7 giugno a PADIGLIONE B3 BOOTH 205, in particolare all’evento di mercoledì 5 giugno, dal 15:00. Un workshop dedicato che introduce ER.I.C. e il progetto di Ravenna Port Hub agli operatori intermodali europei, alle società ferroviarie, ai MTOs e agli spedizionieri. Il workshop dimostrerà come ER. I.C. cerca di ampliare la rete intermodale europea verso l’Emilia-Romagna, l’Italia meridionale e l’East Med. Il workshop comprenderà presentazioni di:

– Sig. Paolo Ferrecchi direttore della direzione generale per la cura territoriale e ambientale della regione Emilia-Romagna

– Sig. Daniele Rossi Presidente dell’autorità portuale di Ravenna

– Sig. Andrea Bardi Direttore generale dell’Istituto per i trasporti e la Fondazione logistica

Unisciti a noi registrandoti su https://lnkd.in/eCfKqCu