mipim 2019

CePIM e UIR a MIPIM 2019

CePIM SpA – Interporto di Parma prenderà parte, insieme a UIR, alla fiera espositiva MIPIM sul Real Estate.

L’edizione MIPIM 2019, che si svolgerà a Cannes dal 12 al 15 marzo, avrà un padiglione dedicato alle realtà logistiche e trasportistiche italiane. Insieme a UIR, anche CePIM sarà presente all’evento per raccontare la propria realtà e le proprie strategie nello stand R8.B10, R9.R..

MIPIM è il principale evento immobiliare nel panorama europeo perché riunisce i più influenti attori del settore immobiliare internazionale per quattro giorni di networking,  apprendimento e transazioni attraverso eventi dedicati, conferenze e zone espositive.
Riunisce realtà fondamentali nel campo immobiliare e offre un accesso diretto al maggior numero di progetti di sviluppo e fonti di capitali in tutto il mondo. MIPIM è una piattaforma espositiva e di networking unica per la creazione di offerte. Tanti i partecipanti nella trentesima edizione e la maggior parte proviene da settori differenti: Investitori e istituzioni finanziarie, Sviluppatori, Pubblica Amministrazione, ma anche Logistica, settore industriale e Infrastrutturale.

Visita il sito MIPIM

 

mipim-2019-homepage-Infographie_Investors