concerto-cepim-3-dicembre-2017-1

CePIM organizza il Concerto Jazz

Anche quest’anno CePIM organizza il concerto Jazz Bill Saxton & Marco di Gennaro Quartet feat Darrell Green per domenica 3 dicembre alle ore 18.00 al Centro di Produzione Musicale “Arturo Toscanini” Sala Gavezzeni, Parma.

CePIM crede fermamente nella diffusione della cultura e nella promozione delle attività umane di contenuto e finalità artistici sostenendo, tra le numerose iniziative, quelle che hanno tra i loro obiettivi la valorizzazione del patrimonio locale e nazionale e delle personalità che fanno grande il nome di Parma e dell’Italia nel mondo. Su queste premesse sono nate, nel tempo, numerose partnership con artisti internazionali e con fondazioni, associazioni ed enti prestigiosi, per donare a tutti un respiro di Arte e Bellezza.”

“Anche quest’anno abbiamo l’onore di poter organizzare un concerto jazz in una città che tanto ama la buona musica. La novità di questa edizione sarà la creazione di un concerto dedicato a Thelonius Monk, uno dei personaggi più affascinanti e innovativi del jazz americano. Pianista e compositore trova la sua particolarità nell’incredibile stile di improvvisazione. La musica jazz moderna è caratterizzata da improvvisazione, ritmo e sonorità uniche e, con questo evento, speriamo di riuscire a trasmettere la forza e la singolarità di questo genere musicale.”

Per info e prenotazioni biglietteria@fondazionetoscanini.it