news-blank

CePIM per il secondo anno partner di Fondazione Toscanini

CePIM – Interporto di Parma si conferma per il secondo anno partner istituzionale della Fondazione Arturo Toscanini per le attività della Filarmonica che ne porta il nome e per i programmi concertistici ed educativi della stagione 2014-2015.

Ad annunciarlo è stato l’amministratore delegato di CePIM spa Luigi Capitani, in occasione della presentazione del programma di concerti sinfonici “Nuove Atmosfere 2014-2015”.

Abbiamo scelto di affiancare per il secondo anno la Fondazione Toscanini in qualità di partner istituzionale – ha detto Capitaniperché ne condividiamo i valori e le finalità. La ricchezza e la varietà dell’offerta musicale contenuta nel programma di Nuove Atmosfere 2014-2015, del resto, ci conferma in questa decisione di investire in un partner che ha saputo affermarsi, in questi anni, come un punto di riferimento nel panorama internazionale per la promozione della musica sinfonica e lirica presso un pubblico sempre più vasto e per la diffusione di una cultura musicale ampia e raffinata”.

La Società, che da anni sposa molte delle iniziative e dei progetti culturali e artistici sia del territorio sia nazionali, affiancherà la Fondazione in tutte le iniziative che coinvolgono la Filarmonica Toscanini nelle attività di esecuzione del repertorio sinfonico, di promozione della cultura musicale e in quelle a carattere didattico e divulgativo, rivolte soprattutto a un pubblico di giovani e giovanissimi.

Visita il sito web della Fondazione Arturo Toscanini.

Scarica il programma di “Nuove Atmosfere” 2014-2015.