cencerti aperitivo

RITORNANO I CONCERTI APERITIVO SOSTENUTI DA CEPIM

Anche quest’anno CePIM è lieto di sostenere il cartellone 2016-2017 dei “Concerti aperitivo al Ridotto del Regio”, la rassegna concertistica della domenica mattina, realizzata congiuntamente dalla Fondazione Arturo Toscanini e dalla Fondazione Teatro Regio di Parma e giunta alla sua quinta edizione.
“Ormai l’appuntamento con il concerto-aperitivo è diventato una tradizione.  I miei complimenti alla Fondazione Arturo Toscanini che anche quest’anno ha saputo sapientemente realizzare una rassegna concertistica da camera di eccellenza, centrando l’obbiettivo di creare un dialogo tra l’arte e il gusto del vivere – ha dichiarato l’ing. Luigi Capitani, amministratore delegato di CePIM SpA. – CePIM, sostenendo la Fondazione Toscanini, è lieto di contribuire alla diffusione della cultura musicale a Parma ad un pubblico sempre più ampio”.

La stagione 2016-2017 dei Concerti Aperitivo mantiene quell’attenzione al grande repertorio classico e romantico che si fonda sui capolavori dei grandi autori ma esplora in parallelo i generi più diversi e le formazioni strumentali più diverse.

Per info tel. 0521-200145 biglietteria@fondazionetoscanini.it