Stage

Opportunità per i neo-laureati. Percorsi di apprendimento per sviluppare le conoscenze apprese sui libri. Un tutor aziendale affianca lo stagista per favorire inserimento e apprendimento.
Lo stage offre la possibilità ai giovani appena laureati di vivere un’esperienza formativa all’interno della struttura operativa del CePIM. I nostri stage sono strutturati per coinvolgere le persone nelle attività e nei progetti aziendali, attraverso un percorso di apprendimento che permette di imparare facendo e di sviluppare le conoscenze acquisite all’Università.
Un tutor aziendale affianca lo stagista durante tutto il periodo di permanenza nella nostra organizzazione, per favorire il suo inserimento in Azienda e per supportarlo nelle attività che è chiamato a svolgere.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione con l’Università di Parma, l’Università Cattolica di Milano, l’Università Cattolica di Piacenza e IFOA, con le quali è stata stipulata un’apposita convenzione al fine di predisporre progetti formativi individuali.
Per maggiori informazioni invia una mail alla nostra Segreteria